Noi vi amiamo
Elogio dell'ignoranza
Quella che faccio è un'esortazione. Accorata. Un appello sentito. Di più. Un comandamento che dovete - si, dovete - iscrivere nel vostro breviario quotidiano. Nel vostro cuore.
Diventate più ignoranti.
A cosa vi serve sapere quello che succede? Ditemelo, a cosa vi serve? Siete più tranquilli? No. Siete più allegri? No. E allora basta con questa ricerca inutile e infruttuosa. Date retta a me, io lo so. Io lo so meglio di voi. Ignorate. Sempre di più. Diventate ignoranti. Andate al mare, guardate mtv, comprate un paio di occhiali nuovi. Siete tristi? Compratevi una tv lcd, anzi no led. E guardatela, molto. Ma non cercate notizie. Guardate i reality, li abbiamo fatti per voi. Guardate i programmi di cucina, guardate la pubblicità e nel dubbio comprate.
Lasciate stare i libri, se proprio dovete prendete un bel giallo. Ma d'estate. Leggete poco però, fate il bagno, guardate i vicini d'ombrellone. E se non avete i soldi prendete un prestito, ma andate in vacanza. Dovete andare in vacanza. Divertitevi. Divertitevi! DIVERTITEVI COMUNQUE!
L'amore vince sempre
Fate come noi, noi siamo tristi? No. Siamo pensierosi? Men che meno. Andiamo in vancanza? E certo, ci mancherebbe. E siamo abbronzati, siamo belli, siamo come voi potete diventare. Ma non leggete, lasciate perdere, tanto il mondo è complicato e ci sono persone ammodo, persone onorate che lo gestiscono per voi. Fidatevi, per voi, solo per voi, noi vi vogliamo bene. Ma non leggete, non vi informate, e soprattutto, SOPRATTUTTO non vi incazzate. No, lasciate stare l'odio, l'odio no, l'amore invece, ecco si l'amore, L'AMORE dovete volere, amate tutti, amate noi e non praticate l'odio, perché NOI VI AMIAMO. NOI VI AMIAMO DAVVERO MOLTO e facciamo tutto per voi, per il vostro bene e se le cose vanno male, beh allora è perché meglio di così non possono andare.Ma voi date retta a me, date retta a noi, cercate di diventare più ignoranti, perché a sapere le cose non c'è guadagno, potete solo peggiorare, perché la conoscenza genera mostri. Ricordate, il sonno dell'ignoranza genera mostri. Essere informati vi renderà più nervosi, troppe notizie, troppe cose per cui vi potreste inutilmente arrabbiare e poi dalla rabbia all'odio il passo è breve. E l'odio genera agitazione e l'agitazione genera movimento e il movimento genera violenza e noi poi dovremo fermare questa violenza e dovremmo essere violenti con voi e noi non vogliamo perché vi amiamo, ci dovete amare non ci potete odiare no e allora, per favore, VE LO CHIEDIAMO PER FAVORE: restate ignoranti e se ancora non lo siete DIVENTATELO.
Perché noi vi amiamo e anche voi, in un modo o nell'altro, ci amerete.
Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet e blog personalizzati
a prezzi modici e ben indicizzati.
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate.
Mi diletto alla creazione di loghi per negozi , aziende, studi professionali,
campagne di marketing e vendite promozionali.
MIO SITO : http://www.cipiri.com/
.









Si tratta di piccole calotte trasparenti che hanno il fine di correggere i più svariati difetti tra cui ad esempio, miopia, astigmatismo e ipermetropia. Non sono adatte a tutti gli occhi, poiché alcune persone hanno una maggiore necessità di respirazione oculare, e in questo la lente limita moltissimo.
Avere sempre le mani pulite prima di metterle e toglierle
Si tratta dello chef a domicilio, che arriva, spadella, prepara, riempie la casa di profumi e intingoli vari, soddisfa i vostri palati e magari anche quelli di amici e ospiti vari e, prima di andare via, vi riordina anche la cucina! Una nuova moda, particolarmente apprezzata da chi non ama stare in cucina o ha semplicemente voglia di fare bella figura facendosi aiutare in occasioni speciali, tipo cene di colleghi o cerimonie in casa.
Il personal chef riceve il nostro incarico, si impegna a fare la spesa, ad organizzare la cena o il pranzo o il brunch, a cucinare, servire a tavola e poi sistemare tutto perfettamente. A noi quindi non resta che rilassarci, gustare le deliziose portate, e pagare il conto! Lo chef a domicilio non è un servizio di catering, bensì una preparazione sul luogo, direttamente sui fornelli di casa, il bello è proprio questo. Si tratta di chef professionisti, liberi professionisti per intenderci o, come si usa dire ora, free lance che cucinano a casa nostra.
costo scende a 50 euro a persona.
ristorante. In questo modo si guadagna maggiore libertà e, a livello economico, la crisi si sente di meno. 
Siete persone molto efficienti, perfezioniste, meticolose, a cui nessun particolare passa inosservato? Molto ligie al dovere e attente a non sbagliare? Amate “comandare” gli altri e rappresentare il soggetto alfa, cioè il così detto capo branco, quello capace di prendere le decisioni e farle rispettare? Se qualcosa va storto faticate ad accettarlo?
Male! O comunque è possibile dire che non è semplice stare al passo con lui o lei. In un mondo in cui la perfezione è aliena, cercare di raggiungerla sempre e ad ogni costo, per chi non è control freak, è molto difficile e innaturale, ecco perché non è semplice vivere accanto a queste persone.







Vi interessa il Cile? Allora ecco un posto davvero intrigante e magico
immerso nella macchia mediterranea, molto chic, con piscine tra cui la jacuzzi, area sport e benessere, e piccole e silenziose car elettriche funzionanti all’interno del villaggio, per non inquinare né acusticamente né tanto meno l’aria.


desiderando di portare avanti ancora il progetto. Ma chi sono queste cantanti in veste di benefattrici? L'idea del megaconcerto è venuta a Laura Pausini, subito seguita da un gran numero di colleghe, fra tutte le più attive sono state: Gianna Nannini, Elisa, Fiorella Mannoia e Giorgia. Ognuna con un suo compito e una missione. Tutto è iniziato appunto da Laura che, sconvolta per quanto successo in Abruzzo, si è chiesta cosa poter fare concretamente per aiutare. La risposta è stata quasi scontata: cantare. Da qui l'idea di una collaborazione a livello nazionale per riunire le donne della musica italiana. L'evento si è rivelato un gran successo e anche un'idea decisamente nuova, mai vissuta prima a livello mondiale, poiché vedere così tante donne collaborare e andare d'accordo per un nobile fine comune non è da tutti i giorni.
parte per l'acquisto di case in legno e container necessari nelle zone ancora sotto emergenza. La quota più consistente, 80mila euro, sono stati destinati alla costruzione di una mensa e un'aula ricreativa nella sede provvisoria della scuola Edmondo de Amicis, la cui sede è in piena zona rossa ed è stata seriamente danneggiata dalla catastrofe naturale.
Il concerto ha visto l'adesione di ben 102 cantanti, di cui 43 si sono esibite sul palco. Nel pomeriggio le esibizioni erano live, solo per il pubblico presente nello stadio. Mentre la sera le performance sono state trasmette in diretta radiofonica da ben 12 emittenti nazionali quali: Radio Deejay, RTL 102.5, RDS, Radio 101, Kiss Kiss Radio, Radio 105, Virgin Radio, Radio Capital, Radio Monte Carlo, M2o, Radio Italia, Radio 24 e anche sulla rete televisiva MTV Italia. Commentate da dj donne note e amate dagli ascoltatori, tra le altre Paola Maugeri, Nicoletta, Rosaria Renna, La Pina e Tamarà Dona.
anche la grande partecipazione sincera del pubblico nello stadio. Come chiusura della serata è stata scelta l'esibizione delle cinque madrine che cantano Donna D'Onna (Onna è uno dei paesi abruzzesi più colpiti dal terremoto), canzone simbolo della manifestazione, scritta dalla grande Gianna Nannini e da Isabella Santacroce.

Persone poco elastiche: perché?
giorno almeno 5 cose per cui siamo stati bravi, e 5 che ci hanno fatto piacere. Poi bisogna dedicare ameno mezz’ora al giorno ad attività piacevoli e non che hanno per forza un fine. Infine notare le piccole differenze, tra noi e gli altri; se noi siamo molto pignoli, individuiamo tra amici e parenti chi invece non lo è per nulla. Immaginiamo o tracciamo un’ipotetica linea, dove da una parte ci saremo noi e all’opposto la persona individuata. Impariamo a vedere che tra noi e lei, ci possono essere molte altre posizioni, e che quindi si può imparare un giusto mezzo.