loading...

martedì 15 settembre 2009

MESSAGGI ROMANTICI


Non vedo l'ora di vederti e di sedurti con tutta la mia anima. Non vedo l'ora di baciarti e di guardarti negli occhi. Non vedo l'ora di passare soltanto un secondo con te, mio romantico angelo!

Come il fiume sfocia nel mare, oltre confini e terre assestate, il mio amore sfocia nel tuo cuore oltre ogni limite per l'eternità. Ti amo!


 Certi sogni sono nati per svanire nel vuoto ma altri, nascono per rimanere con me, e tu sei uno di quelli.

 Ecco, il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo per far spazio ad uno strano brivido che ha percorso la schiena e raggiunto le mie rosse guance. E' questo l'effetto che mi fai!

 Tutti fanno giri di parole, inventano varie frasi, ma la cosa più semplice e più bella che si possa dire è una sola... ti amo!

 Sei la mia passione, la mia felicità, il senso dei miei giorni, insomma sei tutto ciò che ho sempre desiderato nella mia vita. Ti amo!

 Regalandomi il tuo amore mi hai donato la felicità e la voglia di vivere. Ti amo amore mio.

 L'amore è la moneta più preziosa che hai a disposizione, usala nel mercato in cui sei sicuro di non essere ingannato. (Wilbur Smith)



A volte le persone che ti sembrano sincere sono le più false, ma questo per fortuna non vale per tutti!

Sorridi alla vita e il tuo mondo sarà meraviglioso! I sogni si possono avverare, ma solo se ci credi!

Siamo fatti di tempo. Il nostro cuore è l'orologio che scandisce con ritmo lento, ma perseverante, il trascorrere della nostra vita.

Tutti vogliono vivere in cima alla montagna, ma la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.

Tutta la nostra vita è legata al passato, ed è proprio quello che ci tempra, la malinconia è solo una conseguenza di ciò che è stato vissuto profondamente e intensamente e, nonostante tutto, ci fa sentire vivi!

La musica ha quel magico potere di trasformare i nostri pensieri in emozioni. La musica è vita!


Da quando ho visto l'ultima bolletta per la fornitura di energia elettrica... adesso ho paura della luce!

Amore è la prima volta che il cuore mi batte così, è una sensazione strana! Forse sarebbe meglio andare da un cardiologo!

Questo topo è un topo modo per topo tenere topo un minuto topo un pirla topo davanti topo al suo topo cellullare. Rileggi la frase senza la parola topo.

Ho andato, ho veduto, quando tempo ci ho mettuto, ho mio Dio cosa ho diciuto meno male che ho corregiuto.

L'amore è: 5 minuti di follia, 9 mesi di attesa e... 1 marmocchio tra i piedi!

Lei: ti amo e ti amerò, e nella tomba ti porterò. Lui: amami quanto vuoi ma nella tomba ci porti i tuoi!


-

.

1 commento:

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi