loading...

lunedì 14 settembre 2009

MASSAGGIO

MASSAGGIO!!!!

Scritto da falaise

ora che le mie mani sono di nuovo dei pugni... ripenso a qualche anno fa..quando avevo lo stesso problema.. e un amico medico psicologo mi aiutò a risolverlo... da li ho conosciuto l'arte del massaggio.. AYURVEDA.... ... ..Ayurveda è una parola composta da ayu, vita e veda conoscenza, traducibile quindi come scienza della vita.... ricordo ancora il profumo degli olii!!! le mani che scorrono sulla pelle .. la prima volta nel toccare un corpo sconosciuto . .fu panico totale... ma poi le mani chiuse dopo tanti tentativi ...si aprirono e lentamente cominciarono a massaggiare .... fu un emozione bellissima indimenticabile... capire come e quando sentire i blocchi mescolari.. le energie bloccate.. la mano posata sullo sterno... per dare calore. ...poi sull'addome per dare sicurezza.. . e quel respiro che piano piano tornava leggero. .. bellissimo.. il cuore e la mente è un tuttuno.. .è il tuo io... l'ho fatto per alcuni anni questo corso.. .e non avrei mai smesso... non sapevo nemmeno cosa volesse dire. .MASSAGGIO... e non ne potevo piu' fare a meno dopo... ho scoperto un arte .. il dare agli altri..... . e questo mi aveva fatto riaprire le mani..........
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi