"Più immunità di Berlusconi"
L'etichetta del succo di frutta per le difese immunitarie
Camminando tra gli scaffali di un supermercato di Copenhagen, in Danimarca, ci si può imbattere in Silvio Berlusconi. O meglio, nel suo cognome. Un'azienda svedese – con sede nella capitale danese - che imbottiglia succhi e frullati di frutta fresca lo ha scelto infatti come "testimonial" per garantire le qualità e la genuinità dei suoi prodotti: "Più immunità di Berlusconi" si legge sull'etichetta di un succo d'arancia e mango.
Sul sito ufficiale dell'azienda in questione, la Froosh, non v'è traccia della bottiglietta che cita l'ex Premier. Lo stesso succo è pubblicizzato con un'altra scritta "Crediamo nella frutta". Discorso diverso per la pagina Facebook della Froosh, dove l'etichetta di Berlusconi - immortalata da alcuni utenti di Instagram - è presentata ufficialmente insieme a tutte le altre.
Non è la prima volta che il nome e le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi vengono utilizzate per ironiche campagne pubblicitarie all'estero: a marzo scorso il leader di Forza Italia è stato protagonista involontario dello spot di un'auto in India, la Ford Figo, in compagnia di Ruby e Nicole Minetti, entrambe ritratte imbavagliate nel portabagagli: "Lasciatevi alle spalle le preoccupazioni" era il claim che ha innescato una polemica internazionale.
Lo scorso giugno invece è stata un'azienda di autonoleggio tedesca a sfruttare per la sua pubblicità la sentenza Ruby ai danni del Cavaliere: "Stare da solo in galera per 7 anni pagando 4,5 milioni di Euro? Meglio essere in due ("sedere in due") per un giorno pagando 143 Euro!" si leggeva al fianco di una foto di Berlusconi con grandi occhiali da sole neri e sigaretta.
leggi anche http://cipiri9.blogspot.it/2013/11/berlusconi-ecco-i-7-nuovi-testimoni-nel.html
Berlusconi:
Ecco i 7 nuovi Testimoni nel Processo
Mediaset
Berlusconi: Ecco i 7 nuovi testimoni nel processo Mediaset
Quando un uomo è disperato e sta raschiando il fondo del barile lo si vede...
.
leggi anche
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/