loading...

lunedì 12 novembre 2012

Usa, scoperto piccolo alligatore nelle fogne


Usa, scoperto piccolo alligatore nelle fogne di Cleveland

- - A chiamarlo Jenny sono stati gli operai che lo hanno trovato nascosto nei condotti fognari di una zona commerciale di Cleveland, nell’Ohio, semicongelato e sofferente ,nell'Ohio, semicongelato e sofferente. Jenny è un coccodrillo lungo mezzo metro, scoperto durante alcuni lavori di scavo, e che ora si trova in una contenitore riscaldato, dopo essere stato trasportato in un centro specializzato. La sua temperatura corporea era bassissima e rischiava la morte. Ora spetterà al dipartimento statale dell'Agricoltura decidere cosa fare dell'alligatore, visto che la sua presenza in Ohio è un fatto insolito .

La maggior parte degli esperti ritiene che la fogna sia un ambiente inospitale per qualsiasi coccodrillo, e sarebbe molto difficile la riproduzione.

Sull'ipotesi che i coccodrilli siano mutati per albinismo e che questo impedirebbe loro di avventurarsi in superficie, essendo molto vulnerabili agli effetti dannosi della luce solare, si risponde che un coccodrillo non potrebbe sopravvivere in luoghi bui per tutto l'arco della vita.

La maggior parte degli avvistamenti riguardanti i coccodrilli sono caratterizzati dal fatto che sono di piccola taglia. Si sviluppa perciò la possibilità della presenza di caimani, oppure di una specie di coccodrillo divenuta piccola per adattarsi alle temperature e alle condizioni sotterranee.

-

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi