loading...

mercoledì 28 novembre 2012

Il software per l'economia domestica - Gratis


Il software per l'economia domestica
Con l'arrivo della crisi  propongo agli utenti questo  programma gratuito 
per il  controllo delle spese domenstiche.
Gratis  qui

- Wallet Balance
.
. beruby.com - Risparmia acquistando online.
 .
.
 .
 .

-

Fotoritocco facile e gratuito


Fotoritocco facile e gratuito
qui 
- Pix Easy
.
. beruby.com - Risparmia acquistando online .
.
.
 .
 .

-

martedì 27 novembre 2012

Babylon Traduttore


Babylon Download

 Babylon tutto cio` che ti serve per traduzioni di testo e risultati da dizionari con un solo clic. Traduzione di testo in 50 lingue, tutto con un solo clic
gratis
- -
-
- beruby.com - Risparmia acquistando online 
  -
.
 .
 .

-

lunedì 26 novembre 2012

In piedi, Signori, davanti a una Donna


Per tutte le violenze consumate su di Lei,
per tutte le umiliazioni,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per l’ignoranza in cui l’avete lasciata,
per la libertà che le avete negato

per la bocca che le avete imbavagliato
per le ali che le avete tarpato,


 per tutto questo:
 

“In piedi, Signori, davanti a una Donna!”
 

(William Shakespeare)


 leggi anche ...

QUESTI SONO GLI UOMINI


 

SE QUESTI SONO GLI UOMINI

ITALIA 2012. LA STRAGE DELLE DONNE
di: Iacona Riccardo

 

Dopo la tragedia di Palermo.

 Le mani assassine di uomini senza personalità.

L’ennesima mano di chi si era amato, scagliata contro un corpo che fino a pochi istanti prima sprigionava vita. E sale nell’indifferenza quasi totale la fine di una giovane vita spezzata che porta il numero già cospicuo di donne uccise a 100. Pensare di fare una fine simile solo perché l’amore che si provava fino a poco tempo prima  ha cessato di esistere è assurdo,intollerabile ed anche ingiusto.. .

 http://cipiri.blogspot.it/2012/10/se-questi-sono-gli-uomini.html



-
. beruby.com - Risparmia acquistando online . .
.
 .
 .

-

venerdì 23 novembre 2012

Fermiamo l'AIDS sul nascere





 Spot Cesvi FERMIAMO L'AIDS SUL NASCERE

 - -

 Il nuovo spot Cesvi per la campagna "Fermiamo l'Aids sul nascere" con la partecipazione dei 5 testimonial Claudio Bisio, Alessio Boni, Lella Costa, Cristina Parodi e il Trio Medusa

- -

Zimbabwe, 9 maggio 2001: nasce Takunda, che in lingua locale significa “Abbiamo vinto”. Takunda è il primo bambino africano nato sano da una mamma sieropositiva, grazie ad una cura farmacologica che riduce la trasmissione del virus dalle mamme ai neonati. Da allora 3.000 bambini hanno beneficiato del progetto.


La campagna Cesvi di lotta all’AIDS riguarda la prevenzione del contagio madre-figlio, la cura delle persone già affette e il supporto psicosociale ai malati e agli orfani dell’AIDS.
Il progetto "Fermiamo l'AIDS sul nascere", avviato nel 2001 da Cesvi nel piccolo ospedale Saint Albert in Zimbabwe, è oggi attivo in Congo RD, Uganda, Sudafrica, Kenya e Vietnam per salvare la vita a migliaia di bambini e alle loro mamme sieropositive.
Grazie ad un efficace farmaco somministrato alla mamma e al neonato è possibile curare il bambino, diminuendo drasticamente le probabilità di contagio.

I dati sulla diffusione del virus HIV in Africa e in Asia sono ancora allarmanti.
34 milioni di persone sono state contagiate. Il 67% dei sieropositivi nel mondo vive nell’Africa sub-sahariana.
Esiste una cura efficace per diminuire le probabilità di contagio e salvare la vita a migliaia di bambini e di mamme sieropositive.
Insieme stiamo vincendo l’AIDS in Africa. Non fermiamoci.
-
. beruby.com - Risparmia acquistando online.
.

.
 .
 .

-

giovedì 22 novembre 2012

Ammonite Helioceras eteromorfi


Ammonite Helioceras eteromorfi.

 L'Ancyloceratina erano un sottordine diversificata di ammonite più strettamente legato alle ammoniti dell'ordine Lytoceratina. Si sono evoluti durante il Giurassico superiore, ma non erano molto comuni fino al periodo Cretaceo,quando rapidamente si diversifica e diventa una delle componenti più caratteristici della faune marine del Cretaceo.
Sono stati ritrovati in tutti i continenti e molti vengono utilizzati come fossili zonali o di un indice. La caratteristica più distintiva della maggioranza dell' Ancyloceratina è la tendenza per la maggior parte di essi di gusci che non sono spirali regolari come molti altri ammoniti. Queste irregolari spirali di ammoniti sono chiamate ammoniti eteromorfi, a differenza delle ammoniti con a spirale regolarmente, che sono chiamati ammoniti homomorph. Nelle forme più primitive,i gusci si discostano di poco da essere una spirale perfetta, con solo l'ultima, spira più esterna aperta, formando un gancio sotto la spirale principale. In tali forme la spirale era la parte vivace del guscio, e il gancio è stata la camera di vita in cui il corpo morbido della ammonite risiedeva. Esempi di questo tipo sono stati Ancyloceras, Protanisoceras e Tropaeum. I più avanzati eteromorfi sono partiti radicalmente da tali forme. I gusci di Ptychoceras consisteva di tre o quattro alberi schiacciate insieme e collegati con strette curve, di 180 gradi. I membri del genere Camiti erano molto più grandi, ma aveva una sorta di forma simile, anche se gli alberi erano aperti in modo che il tutto sembrava un po 'come una graffetta grande.



-
. beruby.com - Risparmia acquistando online .
.
.
 .
 .

-

Borse con carta riciclata


Borse con carta riciclata

La carta dei giornali e delle riviste può essere utilizzata per realizzare borsette, borsellini e cinture di buona qualità.

La realizzazione di questi accessori non è complicata, ognuno di noi potrebbe confezionarli.


Ecco un video che mostra come fare: - -
Foto: borsa realizzata con le pagine di "Topolino"



-
. beruby.com - Risparmia acquistando online .
.
.
 .
 .

-

martedì 20 novembre 2012

Mai tenere il telefono sotto il cuscino ed in carica

ATTENZIONE: Mai tenere il telefono sotto il cuscino ed in carica

Questo viene fatto molto spesso .. e non dovremmo farlo di nuovo. Qualche giorno fa qualcuno aveva in mano il cellulare in casa. Proprio in quel momento arrivò una telefonata e rispondendo quando il telefono era ancora collegato alla rete elettrica. Dopo alcuni secondi, l'energia elettrica è terminata, telefono illuminato e il ragazzo è stato gettato a terra. Come si può capire, il telefono è esploso. I suoi genitori si precipitarono nella stanza e lo trovarono senza conoscenza con impulso basso e le dita bruciate. E 'stato portato in ospedale, ma dichiarato morto all'arrivo. I telefoni cellulari sono un'invenzione molto utile. Ma dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che essi sono uno strumento di morte. Non utilizzare il telefono mentre è collegato! Se si carica il telefono e arriva una chiamata, scollegare il cavo di alimentazione prima di rispondere.

 -

. beruby.com - Risparmia acquistando online .
 .
.
 .
 .

-

venerdì 16 novembre 2012

carnaval-fantasias: Teatro : l'attrice-robot Geminoid

l'attrice-robot Geminoid


Geminoid F, l'androide attrice protagonista 
leggi tutto e guarda il video...
carnaval-fantasias: Teatro : l'attrice-robot Geminoid: Geminoid F, l'androide attrice protagonista  - -  Sarà possibile assistere al suggestivo spettacolo “ Sayonara ” in cui, al fianco d...

-

.
 .
 .
-
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi