loading...

domenica 16 settembre 2012

LONDRA: LA REGINA NUDA


- LONDRA - Si prepara una battaglia legale tra Berlusconi e la famiglia reale britannica per le foto di Kate in topless, pubblicate da Closer, che l'italiano Chi diffondera' lunedi', secondo il quotidiano inglese Independent. Entrambi i giornali sono della Mondadori, controllata dalla Fininvest. L'ex premier, ricorda l'Independent, vinse la battaglia contro El Pais che pubblico' nel 2009 foto scattate a Villa Certosa, che ritraevano donne in topless e il premier ceco Mirek Topolanek in piscina.

ANSA

La duchessa di Cambridge è stata fotografata in topless mentre si trovava in vacanza in Provenza con suo marito, il principe William.

Dopo l'azione civile intentata contro il settimanale Closer, la giustizia francese si è pronunciata oggi proibendo al magazine Closer di diffondere o cedere le foto in topless della principessa britannica e ha fissato una multa di 10mila euro per ogni violazione di questa ingiunzione. Entro 24 ore gli originali delle immagini dovranno essere consegnati alla famiglia reale. Lo riferisce il sito di Le Figaro.

Kate Middleton e il principe William hanno poi alzato il tiro depositando in Francia anche una seconda denuncia, questa volta penale, per violazione della privacy.

Con quest'ultima denuncia, presentata sempre al tribunale di Nanterre, la battaglia dei reali inglesi sale di livello. Il processo sarà più lungo e verranno richiesti i danni e gli interessi. La denuncia prende di mira il o i fotografi che hanno immortalato la coppia reale in vacanza usando il teleobiettivo, ma anche i media che hanno pubblicato le foto.


. .  
Entra in contatto con adulti che la pensano come te sulla possibilità di fare incontri senza compromessi.
-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi