loading...

lunedì 18 maggio 2009

Due gemelli nati da padri diversi

Due gemelli nati da padri diversi la madre:"Sono scioccata"
Mia Washington si lamenta: "Ma doveva capitare proprio a me?"

© APCOM
Roma, 18 mag. (Apcom) - Certo, per Mia Washington, madre texana di due gemelli maschi di 11 mesi, è stato a dir poco uno shock apprendere che i suoi due figli hanno due padri diversi. E invece è proprio quanto i test della parternità hanno rivelato. "Di tutte le persone che vivono in America e nel resto del mondo, doveva capitare proprio a me", ha detto, intervistata da Fox News. "Sono davvero scioccata".
Insieme al convivente, Mia aveva notato che i suoi due figli, Justin e Jordan, presentavano in effetti tratti del volto piuttosto differenti. Di qui, i test sulla paternità, che hanno dimostrato che i due gemelli hanno due padri diversi. Il tutto è stato spiegato con la presenza di due ovuli che sono stati fecondati da due sperma diversi, creando - c'è una probabilità del 99,99% - che i gemelli nascessero da due padri diversi. E così è per l'appunto accaduto.
Gli specialisti del laboratorio di Dna di Dallas, in Texas, hanno ammesso di non aver mai visto risultati simili. Washington è stata costretta a confessare che in effetti aveva avuto un'altra relazione. "E' pazzesco", ha affermato dal canto suo Genny Thibodeaux, direttore generale di Clear Diagnostics. "La maggior parte della gente non crede che una cosa del genere possa accadere, invece è così".
I medici parlano del caso come di superfecondazione etero paterna, che si verifica molto raramente, tanto che i casi presenti nel mondo sono davvero pochi.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi