loading...

martedì 11 agosto 2015

Rovistare tra le Quinte della Mia Vita


Ogni tanto, serve a rovistare
tra le quinte della mia vita.
Ho ritrovato le maschere, 
i vestiti di scena, ormai lisi
e ammuffiti.
Ho gettato le creme, i trucchi,
le matite e gli ombretti.
La pasta bianca, per denti
scintillanti.
Ma soprattutto i sorrisi falsi,
le ipocrisie e i rospi, ingoiati
e vomitati.
I compromessi per sopravvivere,
i gesti inconsulti frenati....
Ora sono nudo, vestito di niente,
ma libero di scegliere solo chi mi
ispira empatia, fiducia, affetto.
Certo, occorre arrivare oltre il
limite di una vita, ripiena di tutto
e di niente
E se qualcuno che è transitato
nella mia vita, e mi chiede se
mi ricordo della sua persona,
rispondo affermativamente, se
la ricordo, al contrario dico:NO
Mi spiace, chi sei?. 



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi