loading...

domenica 16 febbraio 2014

l’Auto Blu del Premier Ha il Numero di Satana “666″


l’Auto Blu del Premier Ha il Numero di Satana “666″

La Lancia Flavia, l’auto istituzionale acquistata del Ministero degli Interni, che accompagna il premier e che e’ gia stata utilizzata da Monti e Letta, e’ targata SA 666 JA. Su richiesta del Il Ministero dell’ Interno con una istanza presentata agli uffici della Motorizzazione Civile di Roma.
a breve sarà sostituita la targa SA 666 JA.

La piastra con il “marchio della Bestia” è stato registrato nel 2011 e finora non aveva sollevato alcuna lamentela. Ma il numero della targa può offendere i sentimenti di alcune persone; “Matteo e’ molto superstizioso e su quell’auto non metterebbe mai piede“, fanno notare dall’entourage di Matteo Renzi. La targa sarà sostituita appena saranno espletate le normali procedure per il cambio di targa.

Secondo alcuni biblisti, inizialmente il numero della Bestia era il numero 616, ma a causa dei molti errori dei copisti della Scrittura divenne 666. Per gli psicologici si tratta di trihexafobia) qesta fobia è causato dalla fede, infatti nelle Sacre Scritture (Apocalisse versetto 13:18), si afferma che il numero 666 è il numero del marchio della bestia, e quindi è legata a Satana o l’Anticristo. La fobia è diventata popolare anche tra i non credenti di fede cristiana, e ancor più popolare grazie alla sua presenza in diversi film horror e romanzi.


.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi