loading...

mercoledì 11 luglio 2012

minatori spagnoli


-
Watch live streaming video from spanishrevolutionsol at livestream.com
- http://livestre.am/Nzcs e chat - -
Madrid oggi 11 luglio 2012, repressione contro i minatori :76 feriti decine di arresti.
Stavolta non sono dei pacifici indignati che vendono arance, la classe operaia , il settore strategico nord dei minatori asturiani ha cominciato una nuova fase sostenuto dai precari delle città - è ora di dire basta efficacemente a questa infame politica che colpisce salari e servizi per far felici i banchieri e i loro manutengoli. bisognerà pure che gli italiani riflettano che non è andando ad a strisciare da termini imerese etc a roma implorando elemosine che si salva alcunché...una scadenza generale che unisca notav, disoccupati, precari e non una buffonata coi palloncini per tirare la volata a qualche furbastro politicante di quelli che ci hanno condotti fin qui...


- -
 Dopo 450 chilometri di marcia circa duecento minatori spagnoli provenienti dalle regioni settentrionali delle Asturie e del León sono arrivati a Madrid per protestare contro i tagli al settore decisi dal nuovo governo di Mariano Rajoy. La cosiddetta marcia negra – per richiamare il colore del carbone – era iniziata il 22 giugno scorso ed è terminata ieri dopo 19 giorni in Puerta del Sol, la principale piazza della capitale.

.

Spagna, proiettili gomma contro minatori

Tafferugli di fronte a ministero Industria, due feriti

La polizia spagnola ha sparato proiettili di gomma contro i minatori che manifestano oggi nel centro di Madrid contro la prevista chiusura delle ultime miniere di carbone. Secondo la stampa internazionale, la situazione e' particolarmente tesa su Paseo de la Castellana, la grande arteria che taglia il centro della capitale , dove si trova il ministero dell'Industria. Ci sono stati tafferugli dopo che i manifestanti hanno lanciato pietre contro le forze dell'ordine, con almeno due feriti.



-

   . 
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi