loading...

lunedì 13 settembre 2010

A Roma è sbarcato il Colonnello




. .


PASSA IL MAUS SULL'ARTICOLO E' PIENO DI LINK

Su invito di Berlusconi, a Roma è sbarcato il  Colonnello Gheddafi, lo accolgono 200 ragazze. Prevista un’intensa notte di trattative.

Gheddafi ha preso subito la parola: “L’Islam dovrebbe diventare la religione dell’Europa“. Eccone un altro che crede alle promesse di Berlusconi.

Il Premier prontamente si è offerto di fare da traduttore a Bossi, il quale ha capito solo la parola: “federalismo”.

L’esternazione di Gheddafi ha irritato i cattolici. I ciellini ad esempio hanno chiesto subito chiarimenti, ma sono stati tranquillizzati da Berlusconi che ha mostrato loro la convenienza del tasso di conversione.

La predica di Gheddafi ha destato grande imbarazzo anche nel Pdl, sventato ancora una volta dalla mediazione di Berlusconi: “E’ solo folklore“, ha dichiarato. In linea con l’azione di Governo.

C’era da aspettarsi almeno una reazione della Santanchè, ma è stata tutto il giorno prostrata con il viso a terra a recitare continuamente: “Silvio àkbar”.

Gheddafi ha poi illustrato il Corano a 200 ragazze stipendiate. Per venire incontro a leghisti e cattolici erano tutte rigorosamente senza veli.

Per concludere in bellezza il Colonnello ha sentenziato: “La donna è più rispettata in Libia che in Occidente”. Infatti, in Libia il ministro delle pari opportunità è un cammello femmina.

Gheddafi comunque porta a casa un accordo che obbliga lo Stato italiano a versare 250 milioni di dollari all’anno per 20 anni nelle casse libiche, come risarcimento del passato coloniale. Ma non servirà a convincere i nostalgici che in quegli anni qualcosa è arrivato tremendamente in ritardo.




. Free 100 Business Cards! .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi