loading...

venerdì 3 aprile 2009

PESCE D'APRILE



.


PESCE D'APRILE
Scritto da catry6700
- Ragazzi come ve la cavate voi con gli scherzi del primo d'aprile???Io non molto bene,amo se li fanno a me,ma non riesco mai a farli,ho sempre paura che le persone si offendino.....Lo scherzetto più divertente e forse pesante a cui io ho assistito è stato quello fatto dal mio datore di lavoro,che avendo preso di mira una mia collega molto poco sveglia(poverina)......l'ha mandata dal macellaio per comperare 1 kg di CLITORIDE....nome che lei chiaramente non conosceva.Siccome non riusciva a memorizzare questo strano nome se l'è persino scritto su di un foglietto e si è prentata davanti al macellaio col suo bel foglietto chiedendo 1 kg di clitoride,facendo ridere tutti a crepapelle.Il fatto ci è stato poi raccontato dal macellaio che tut'ora se la ride al sol pensiero.La mia collega invece è tornata sul posto di lavoro,non capendo del perchè di tanta ilarità chiedendoci spiegazioni che gli furono subito date.Ora si ricorda bene cosa sia il clitoride.Specifico che la mia collega non ha nessun tipo di handicap,è solo un pò fra le nuvole,altrimenti nessuno si sarebbe permesso di prenderla in giro.

FATE SCHERZETTI INNOCUI SE CI RIUSCITE CHE E' SEMPRE BELLO E PORTANO ILARITA'.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi