loading...

lunedì 23 dicembre 2019

FIGLI DI MARIA

FIGLI DI MARIA

( Buon Natale :-) 

Il sovranismo talebano dei leghisti è la REAZIONE della parte dell'Italia vecchia, ipocrita e bigotta alla consapevolezza globale garantita da internet.
Per dimostrarlo prenderò come caso paradigmatico quello della cannabis con meno del 3% di principio attivo (il THC): la cosiddetta "cannabis light". La scienza dice che è CAMOMILLA (e lo è). Eppure abbiamo sentito Salvini parlare, in relazione alla sua liberalizzazione, di "Stato spacciatore". A Salvini piace lo Stato "PUTTANIERE", come noto. Nessuno gli ha fatto notare che in molti stati degli USA è legale la cannabis VERA, che in Canada si diventa ricchi coltivando cannabis: sono "stati spacciatori" molto più evoluti e ricchi del nostro.

Questo è internet: sapere che se Stefano Cucchi fosse nato in Canada sarebbe un ricco imprenditore, mentre, essendo nato in Italia, è stato massacrato dai Carabinieri.

E questa è la destra sovranista. Inserire nella società più proibizioni possibili (anche per le produzioni più innocue) per far fare soldi ai contrabbandieri, agli spacciatori e alle mafie.

Negli Stati dove la cannabis (quella vera) è legale sono aumentati i crimini? No. Sono diminuiti. Perchè la Polizia lì non è impegnata a terrorizzare e ricattare chi si fa una canna, e può pensare alla prevenzione dei crimini veri.

Attenzione. Quello che è successo con la totalmente innocua cannabis light, può succedere per tutta una gamma di comportamenti che oggi sono leciti, ma un giorno potrebbero diventare penalmente rilevanti solo perchè lo decide Matteo Salvini, sorretto da una masnada di vecchi baciapile.

Una persona che sostiene la pericolosità dei vaccini e quella della marijuana-camomilla può truffarci in ambiti ben più vitali ed economicamente rilevanti.
Pensiamoci. Visto che, come Salvini, adoriamo MARIA 

LEGGI ANCHE

La Cannabis Sativa è un’erbacea robusta è dotata di una straordinaria rapidità di crescita anche con poca acqua a disposizione. Questa erbacea - che solo generalizzazioni dettate da ignoranza possono assimilare alla cannabis stupefacente - viene utilizzata da almeno 10mila anni...


.

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO   IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.


Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi