loading...

mercoledì 16 ottobre 2019

Scontro tra i 2 Matteo

Scontro tra i 2 Matteo

Nella massima obiettivita' se devo dare un voto da 1 a 10 (pur odiandoli entrambi allo stesso modo per un lungo elenco di motivi che tutti sappiamo) do' sicuramente 2 a Selfini e 8 ad incoeRENZI! A Selfini che non ha saputo rispondere e non ha dato risposta, quando gli e' stato chiesto... Savoini ha tirato in ballo la Lega ed e' il maggior accusatore di lei sulla richiesta di una tangente di 65 milioni di euro, e lei che fa'? Non lo denuncia? Come mai? Forse perche' viene ricattato? E Selfini di nuovo non risponde ed a tratti rimane imbambolato. Peggio ancora quando lo accusa pubblicamente sui 49 milioni e Renzi gli dice: I suoi colleghi di partito hanno dichiarato che quei soldi anche lei li ha consumati per farsi pubblicita' ecc.. e gli chiede di nuovo 2-3 volte: "Salvini, e' vero che hai usato quei soldi? e Selfini di nuovo scena muta guardandosi in giro come in cerca di aiuto...cosa devo dire? Quindi sia il russiagate che i 49 milioni c'e' il suo zampino e di conseguenza lo possiamo pubblicamente chiamare... "LADRONE"! Se avete notato, non sa dire altro, sempre la solita litania... che lui tiene agli italiani, lui fa' tutto per gli interessi degli Italiani... 
"ITALIANI..." (mi ricorda qualcuno...) 

Ed intanto sono oltre 20 anni che sta' facendo solo i "PROPI INTERESSI" Altro che' quelli degli Italiani. Quando lo capiranno i suoi elettori??? Renzi lo ha incalzato sul suo assenteismo e su quota 100, che a dire il vero se i numeri sono esatti, non ha tutti i torti, ma almeno lui da Politico che si e' dimostrato questa volta, ha saputo dare una spiegazione, il perche', cosa che non ha fatto altrettanto Selfini, venendosene sempre con la stessa litania, che lui fa' gli interessi degli Italiani, nonostante Renzi, molto piu' documentato (quello che ha dimostrato) ha cercato di fargli capire che così non stava facendo gli interessi degli Italiani, ma solo di pochi a danno di molti altri con costi esorbitanti che potrebbero essere utilizzati in altri carenti settori. 

Dico questo a malinquore, perche' sembra che voglia difendere incoeRENZI, ma in questo dibattito e' stato chiarissimo come sono andate le cose e c'e' poco da recriminare, se si vuol essere davvero obiettivi con serieta'! Perche' mai voterei ne l'uno ne l'altro per quello che hanno fatto ed ancora non si sono spiegati. Selfini come incoeRENZI hanno dimostrato spesso incapacita', e di avere un sacco di scheletri negli armadi per i molteplici fatti che sappiamo, che vuotano davvero il sacco una volta per tutte e poi una volta davvero senza alcun dubbio su l'uno e sull'altro, potremo definirli dei politici all'altezza di rappresentarci, ma ora come ora, fanno solo pieta' per la loro sfacciata ipocrisia.

di Leonardo Antonio Miraglia


Non hanno in comune solo il nome, i due Mattei.
Hanno in comune il fatto di essersi politicamente suicidati. 
Uno col referendum, l'altro, pensando fosse giunto per lui il momento del potere assoluto.
 Un po' come Benito, ma senza le indispensabili squadracce di picchiatori.
Sono due sconfitti. Sconfitti entrambi dalla loro vanità.
Altro che "lezione di politica vera", altro che "gigante Fiorentino", come ho letto in troppi commenti.
E pazienza per il tifo da stadio: anche i ronzini hanno i loro fans. 
No: le lodi più sperticate le ho lette dai cosiddetti "esperti". 
Tutti a disquisire su un ruolo politico che i due Mattei non hanno più.
Perché è questa la realtà: i due Mattei sono entrambi degli sconfitti, degli autosconfitti.
Nonostante vi siano degli idioti ancora disposti a puntare su di loro.


leggi anche
Secondo un sondaggio di Ipsos
 per il 45% degli intervistati Matteo Salvini 
sarebbe un leader che ha fallito...  




.

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO   IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.


Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi