loading...

martedì 10 aprile 2018

Azienda Usa Annuncia il primo Hotel di Lusso in Orbita



Spazio, un'azienda Usa annuncia il primo hotel di lusso in orbita entro il 2021
Entro il 2021 verrà realizzato il primo hotel di lusso nello spazio: è quanto ha annunciato un'azienda di Houston, negli Stati Uniti, che intende mettere a disposizione la sua A.Station (10 per 4,2 metri) per ospitare quattro viaggiatori e due membri di equipaggio per un soggiorno di dodici giorni a 320 chilometri dalla terra. Costo della "vacanza" 9,5 milioni di dollari a testa,
 circa 791,666 dollari a notte.



Depositi restituibili di 80mila dollari si possono già fare online. "Vogliamo portare la gente nello spazio perché è la frontiera finale della nostra civiltà", ha spiegato il fondatore della compagnia, Frank B.. La Orion S. punta a ridurre da 24 a tre i mesi di addestramento necessari per preparare i viaggiatori a visitare lo spazio, abbassando cosi' i costi.








Ai clienti saranno fornite nozioni basilari su volo spaziale, meccanica orbitale e vita in ambienti pressurizzati. La società assicura che i viaggiatori "godranno dell'euforia della gravità zero e parteciperanno a esperimenti di ricerca come far crescere cibo in orbita (con la possibilità di portarlo a casa come souvenir)". Il pacchetto comprende anche "fare festa nell'esperienza di realtà virtuale dell'holodeck (una tecnologia fantascientifica presente nell'universo di Star Trek, ) e stare in contatto o in live stream con i loro cari a casa grazie ad un accesso internet wireless ad alta velocità".




.
Previsioni per il 2018



.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi