loading...

giovedì 28 luglio 2016

Reato di Abbandono di Animali



Una  signora denunciata per Il reato di abbandono di animali.

I Carabinieri della Stazione di A. in provincia di Frosinone ( grazie alla collaborazione di un onesto cittadino). Hanno denunciato in stato di libertà una donna di quarant’anni.

L’uomo ha assistito alla scena di abbandono del povero cagnolino. Ha raccontato che la donna viaggiava bordo della propria autovettura, lungo la SSV Sora-Cassino (ex- SR 509 Forca d’Acero).  Giunta all’altezza di un area di servizio, accosta al ciglio della strada.  Apre lo sportello e lancia fuori dall’ abitacolo il povero cane, di razza meticcia di taglia media.

Chiusa repentinamente la portiera. La “signora” sfreccia via a tutto gas. Lasciandosi  alle spalle, la povera bestia. Per fortuna anche  se l’azione è stata fulminea. La scena non è passata inosservata. Infatti, un uomo che sostava nell’area di servizio ha visto quanto stava accadendo e messa in moto la sua auto ha cercato, invano, di fermala.

Non riuscendoci ha segnalato, chiamando il 112, quanto accaduto alle forze dell’ordine. I Carabinieri, giunti poco dopo sul posto. Hanno svolto gli accertamenti del caso. Hanno visionato le riprese delle telecamere di sicurezza dell’area di servizio, e così sono riusciti a risalire alla donna. Denunciandola alla competente autorità giudiziaria.

l cagnolino abbandonato, per fortuna, è stato ritrovato poco dopo. È stato affidato alle cure mediche veterinarie e dopo l’applicazione del microchip è stato portato in una struttura convenzionata con la competente A.S.L., dove, si spera, potrà trovare una famiglia più amorevole.

Ci auguriamo che cose come questa non accadano più e che questa storia serva a sensibilizzare , tutti coloro che pensano di abbandonare il proprio cane questa estate.

Speriamo,  che le pene per chi si rende autore di questi infami gesti. Diventino sempre più severe, come negli Stati Uniti.


Condividete e fate arrivare questo messaggio a tutti.


 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALI
 OGNI DESIDERIO  REALIZZATO 
IL TUO FUTURO ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi