loading...

lunedì 6 agosto 2012

Cina: bambola gonfiabile contro eccesso di velocità

 

Cina:  bambola gonfiabile contro eccesso di velocità

L’idea venuta ad un’anziana signora cinese, stanca di veder sfrecciare a folle velocità automobilisti e centauri proprio a pochi metri dalla propria abitazione, è semplicemente geniale. Una bambola gonfiabile, vestita in lingerie rossa molto sexy che da lontano sembra proprio una bella donna ferma all’angolo della strada. I guidatori che solitamente spingono sul pedale del gas, convinti di trovarsi a pochi metri da un egregio esemplare di femmina asiatica, cominciano a rallentare per poter apprezzare meglio lo spettacolo. Quando si rendono conto che si tratta di una bambola, l’obiettivo della signora è stato già raggiunto.
Altro che dossi e bande sonore. Ancora una volta è il “pelo” (anche se di plastica e gomma)l’unico modo efficace per ottenere risultati apprezzabili. La bambolona, ferma vicino ad un albero nei pressi di un passaggio pedonale, sembra infatti funzionare alla grande. Gli automobilisti rallentano, i pericoli per i passanti diminuiscono ed il rombo dei motori diventa tollerabile e non più spaccatimpani. Sorpresi dell’originale ed intelligente soluzione anche gli stessi rappresentanti della polizia stradale che, chissà, magari tenteranno di “brevettare” l’invenzione dell’arguta vecchina.
C'è solo una perplessità: e se poi, distratti dall'apperente bella donna, gli automobilisti si schiatano contro qualche albero?


-


.
.

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE

.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi