loading...

martedì 22 giugno 2010

Ordine 11110, la sovranità monetaria uccise J.F. Kennedy

.
Ordine 11110, la sovranità monetaria uccise J.F. Kennedy


Ci hanno provato e per questo sono stati assassinati.
Dallas, 22 novembre 1963 ore 12:30 circa, J.F. Kennedy viaggia nella bianca limousine assieme a sua moglie, al governatore del Texas, John Connally, e consorte. Un cecchino, pochi spari, il Presidente degli Stati Uniti D'America verrà assassinato sotto gli occhi increduli degli americani, ma, soprattutto, quegli spari impediranno a Kennedy di firmare un documento che avrebbe spezzato le catene della schiavitù. In tanti si ostinano, con ricostruzioni storiche, filmati e libri, a ricordare o dipingere J. F. Kennedy come l'amante della Marilyn Monroe, come uomo insensibile, padre assente e marito infedele, un donnaiolo. Forse lo era davvero, ma J.F. Kennedy deve essere ricordato per un fatto ben più importante e cruciale nella storia non solo americana, ma mondiale. J.F.Kennedy firmava la sua condanna a morte il 4 giugno 1963. L’intenzione del Presidente era di ritornare alla Costituzione. La Costituzione americana da al Congresso la potestà di emissione di moneta. Kennedy stava per autorizzare l’emissione di 4.292.893.815 dollari in banconote statunitensi attraverso il Tesoro. Soldi veri liberi da vincoli bancari. Nessun interesse da sostenere. Con una firma Kennedy metteva alle corde la Federal Reserve Bank. L’entrata in circolazione della nuova banconota avrebbe di fatto eliminato la domanda di banconote della FED. Questo per un semplicissimo motivo: l’emissione governativa era garantita da scorte d’argento, mentre le banconote emesse dalla FED non poggiavano su alcuna forma di garanzia. Dopo l’assassinio, il suo successore, Lyndon B. Johnson, fermò immediatamente la stampa delle banconote affidando nuovamente alla FED il compito della loro emissione. Garantì inoltre la continuazione della tassa IRS per i profitti bancari.
Tuttavia va ricordato che l’atto esecutivo 11110 non è stato mai abrogato.
" Come mai nessun Presidente ha mai pensato di ripristinare quel decreto? Forse l’assassinio perpetrato a Dallas è da considerare un avvertimento a tutti coloro che aspirano a divenire inquilini della Casa Bianca? "
Una sorta di messaggio “ La FED non si tocca!”.
Lincoln, Garfield, McKinley, Kennedy: quattro Presidenti assassinati. Ognuno di loro si era opposto ai banchieri. Andrew Jackson fu più fortunato: riuscì a scampare a più tentativi d’assassinio e fece della lotta contro lo strapotere del sistema bancario una ragione di vita. Reagan, minacciò di sostituire il Presidente della FED, Paul Volcker. Alcuni giorni dopo aver pronunciato la famosa frase “ …non dobbiamo rendere conto alla Federal Reserve, tanto meno al suo Presidente”, qualcuno gli scaricò addosso il caricatore di una Berretta. Reagan si salvò e uscito dall'ospedale disse in una conferenza stampa: il Presidente della FED, Volcker, stava facendo “ un buon lavoro”
"Signor Presidente, in questo paese abbiamo una delle istituzioni più corrotte che il mondo abbia mai conosciuto. Mi riferisco al consiglio d'amministrazione della Federal Reserve ed alle banche Federal Reserve. Il cda della Federal Reserve, un cda di governo, ha fregato al Governo degli Stati Uniti ed al popolo statunitense abbastanza soldi per estinguere il debito pubblico. Le predazioni ed ingiustizie del cda della Federal Reserve e delle banche Federal Reserve, agendo assieme, sono costate a questo paese abbastanza soldi per ripagare numerose volte il debito nazionale. Questa maligna istituzione ha impoverito e rovinato il popolo degli Stati Uniti, è andata in bancarotta ed ha portato alla bancarotta il Governo. Ha ottenuto questo attraverso la cattiva amministrazione della legge che autorizzava il cda della Federal Reserve ed attraverso le combriccole corrotte che la controllano. Qualcuno pensa che le banche Federal Reserve siano istituzioni degli Stati Uniti. Non sono istituzioni statunitensi. Sono monopoli di credito privati che si basano sul popolo statunitense per beneficiare se stessi ed i loro clienti stranieri, gli speculatori e predatori interni e stranieri, e i ricchi predatori usurai. In questa oscura cricca di pirati finanziari ci sono quelli che taglierebbero la gola di chiunque per sottrargli un dollaro dalle tasche, vi sono quelli che mandano soldi negli stati per comprare i voti per controllare la nostra legislazione, e ci sono quelli che mantengono una propaganda internazionale allo scopo di ingannarci e di spingerci a fornire nuove concessioni che permetteranno loro di insabbiare le loro malefatte precedenti e di rimettere in moto il loro gigantesco treno criminale. Questi 12 monopoli privati vennero slealmente ed ingannevolmente imposti a questo paese da banchieri che vennero dall'Europa e che hanno ripagato la nostra ospitalità minando alla base le nostre istituzioni americane".
I governi, come l'America, hanno garantito il potere ad emettere banconote alle banche come la FED, Banca centrale, Banca Mondiale...Queste banche – vendono – le banconote agli Stati che richiedono denaro. Gli Stati pagano le banconote non al prezzo di stampa ma al valore nominale della banconota, esempio: una banconota da 100 euro costa di stampa circa 5 centesimi, lo Stato la paga 100 euro più interesse. Tale pratica rientra nel termine – signoraggio. Il signoraggio crea schiavitù, il debito pubblico.
Questo denunciava J.F. Kennedy.
Kennedy riteneva che, ritornando alla Costituzione, la quale afferma che solamente il Congresso può coniare e regolare la moneta, il crescente debito nazionale poteva essere ridotto smettendo di pagare interessi ai banchieri del sistema della Federal Reserve, che stampava cartamoneta e la prestava al governo contro interessi.

Ordine Esecutivo 11110

EMENDAMENTO DELL'ORDINE ESECUTIVO N. 10289
MODIFICA RELATIVA ALL'APPLICAZIONE DI CERTE FUNZIONI CHE RIGUARDANO IL

MINISTERO DEL TESORO
In virtù dell'autorità affidatami dalla sezione 301 del Titolo 3 del Codice degli Stati Uniti, viene ordinato quanto segue:
La Sezione 1 dell'Ordine Esecutivo n. 10289 del 19 settembre 1951, come modificata, viene qui ulteriormente modificata -
Aggiungendo alla fine del paragrafo 1 di cui sopra il seguente sottoparagrafo (j):
(j) L'autorità di cui è investito il Presidente dal paragrafo (b) della sezione 43 della Legge del 12 maggio 1933, come modificata (31 U.S.C. 821(b)), di emettere certificati argentiferi contro qualsiasi deposito d'argento, argento o normali dollari d'argento nel Tesoro non legati alla restituzione di qualsiasi certificato argentifero preesistente, di prescrivere la denominazione di questi certificati argentiferi e di emettere normali monete d'argento e valuta sussidiaria redimibile in argento
e
Revocando i sottoparagrafi (b) e (c) del paragrafo 2 predetto.
Sez. 2 I cambiamenti effettuati da questo Ordine non devono influenzare qualsiasi atto effettuato o qualsiasi diritto acquisito o qualsiasi causa o processo in atto o iniziato in qualsiasi causa penale o civile prima della data di quest'Ordine ma tutte queste responsabilità continueranno e verranno esatte come se il detto emendamento non fosse stato effettuato.

John F. Kennedy, Casa Bianca, 4 giugno 1963.

Roberta Lemma

.

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE

.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi