loading...

domenica 11 agosto 2019

Richard Gere

Richard Gere

Richard Gere è salito
 sulla Open Arms a Lampedusa
Portando Visibilità  
affinché la facciano attraccare.


 - Mamma mia che schifo Richard Gere...
~ Che ha fatto?
- È salito sulla Open Arms a Lampedusa! Vuole solo visibilità!
~ Ma veramente la visibilità l’ha portata lui affinché la facciano attraccare.
- Sì vabeh, e poi?
~ E poi gli ha portato pure del cibo.
- Proprio adesso?! Poteva farlo prima!!
~ L’ha fatto anche nel 2016...
- Ma perché non aiutarli a casa loro??
~ Nel 2011 mise all’asta 110 chitarre raccogliendo un milione di dollari per scopi umanitari.
- Ma basta con questi immigrati! Perché non pensa ai poveri??
~ Beh, ha sostenuto campagne a favore del Tibet, sono poveri anche loro...
- No no, parlo dei poveri suoi, quelli americani!
~ Pensa anche a quelli, infatti, nel documentario “Time Out Of Mind” si è finto un senzatetto per sensibilizzare.
- Ma ci sono cose più importanti, dai.
~ Tipo l’AIDS?
- Esatto, tipo!
~ È stato testimonial di campagne anche contro quella.
- Ah...
~ Eh già...
- E allora lo vedi che vuole solo diventare famoso? Che pensasse a fare l’attore!
~ Ma guarda che con i suoi 40 e passa film di successo ha già vinto un David di Donatello, un Emmy Awards, un Golden Globe, e altre cosucce... È già famoso, lui.
- Appunto, vedi? Poteva donare molto di più!
~ Tu quanto doni a chi ha bisogno?
- Io? Eh no, io non dono... Chissà dove vanno a finire i soldi per queste sporche ONG.
~ E gli italiani bisognosi? Quanti ne ospiti di senzatetto?
- Ma io mica ho le ville di Richard Gere!
~ Non importa essere ricchi per far del bene: puoi servire alla mensa dei poveri o donare qualche vestito usato...
- Ma io devo lavorare, non ho tempo!
~ Ho capito, non hai mai fatto beneficenza in vita tua...
- Mah, e comunque “Pretty Woman” ha rotto i cogl**ni.
~ Va bene.
(Dal  Web)


.

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO   IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi