loading...

sabato 24 novembre 2018

Bella la Vita col Governo del Cambiamento

Oggi col mio Reddito di Cittadinanza ho fatto il pieno di benzina,   che ho pagato meno di 1€ al litro senza accise.  Visto che hanno abolito la Fornero e sono in pensione, ho deciso di fare una bella gita.   Ho attraversato il ponte Morandi (dove c'erano tante famiglie che facevano il picnic) e ho raggiunto l'Austria attraversando il tunnel del Brennero.  Bella la vita col governo del cambiamento!

Che centra DIO con :
 il Sangue di san Gennaro , 
i finti Miracoli che attribuiscono a Padre Pio , 
la Madonna NON era bionda con gli occhi azzurri 
è nata in Palestina ( Africa ) .
 Sono dei Creduloni in ciò che NON ESISTE .   

Oggi col mio Reddito di Cittadinanza ho fatto il pieno di benzina, 
che ho pagato meno di 1€ al litro senza accise.
Visto che hanno abolito la Fornero e sono in pensione, ho deciso di fare una bella gita. 
Ho attraversato il ponte Morandi (dove c'erano tante famiglie che facevano il picnic) e ho raggiunto l'Austria attraversando il tunnel del Brennero.
Bella la vita col governo del cambiamento!


Azioni Politiche del Governo Legittimate dal Voto degli Ignoranti...

.

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO   IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi