loading...

martedì 9 ottobre 2018

Ruby su Ronaldo: Mi diede 4.000 euro dopo una notte

Ruby riempie pagine e pagine di verbali nelle quali mescola fatti veri, verificati poi dagli investigatori, a complete invenzioni, circostanze alle quali non viene trovata neppure una minima prova. Come la questione con Cristiano Ronaldo, attuale calciatore della Juventus. In quel momento Karima è una ragazza sbandata. È andata via di casa lasciando la famiglia a Letojanni (Messina), ha raggiunto Milano dove ha tentato de entrare nella scuderia di Lele Mora, allora importantissimo agente, con l’obiettivo di varcare le porte della moda o dello spettacolo, ma non c’è riuscita. Gira per locali notturni, finisce in casa di Silvio Berlusconi ad Arcore nel periodo delle cene e dei dopo cena del bunga bunga, ma non c’è alcuna prova che nella villa del premier qualcuno sapesse che era minorenne.

Sono le 9.50 del 22 luglio del 2010. Karima El Mahrough ha ancora 17 anni (è nata a novembre del 1992) ed è seduta di fronte all’allora procuratore aggiunto di Milano Pietro Forno e a un’ispettrice di polizia in una stanza della comunità che la ospita a Genova. È il terzo interrogatorio al quale viene sottoposta come testimone nell’inchiesta che di lì a pochi mesi esploderà con il coinvolgimento dell’allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi che sarà poi processato e totalmente assolto dall’accusa di aver avuto rapporti sessuali quando la ragazza era ancora minorenne.

Ruby riempie pagine e pagine di verbali nelle quali mescola fatti veri, verificati poi dagli investigatori, a complete invenzioni, circostanze alle quali non viene trovata neppure una minima prova. Come la questione con Cristiano Ronaldo, attuale calciatore della Juventus. In quel momento Karima è una ragazza sbandata. È andata via di casa lasciando la famiglia a Letojanni (Messina), ha raggiunto Milano dove ha tentato de entrare nella scuderia di Lele Mora, allora importantissimo agente, con l’obiettivo di varcare le porte della moda o dello spettacolo, ma non c’è riuscita. Gira per locali notturni, finisce in casa di Silvio Berlusconi ad Arcore nel periodo delle cene e dei dopo cena del bunga bunga, ma non c’è alcuna prova che nella villa del premier qualcuno sapesse che era minorenne. Finché a maggio 2010 non viene fermata per strada e portata in questura per un furto ai danni di una conoscente. Negli uffici chiamerà Silvio Berlusconi dicendo di avere avuto notizia che la ragazza era la nipote dell’allora premier egiziano Mubarak, cosa che era stata detta dalla stessa Karima. Anche questa era una storia falsa (qui l’inchiesta del 2009).

«Alle 13,40 Ruby comincia a parlare di Ronaldo con il Pm». «Non mi sono mai prostituita né ho mai accettato rapporti sessuali a pagamento; ho avuto rapporti sessuali con ragazzi che mi piacevano. L’unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è nella circostanza in cui ho avuto un rapporto sessuale con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio del 2009». Racconta di aver incontrato CR7 in una discoteca di Milano, l’Hollywood, dove sapeva che lui si trovava. Voleva vederlo per curiosità. «Mentre passavo sono stata fermata da Ronaldo», aggiunge a verbale, «mi ha fatto i complimenti e ci siamo scambiati il numero telefonico». Qui si contraddice: prima aveva detto che era andata nel locale per vedere il calciatore che era «famoso», poi aggiunge che non sapeva chi fosse. Quindi racconta di averlo rivisto qualche giorno dopo per una cena insieme in un ristorante. «Fin dalla prima sera non gli ho mai detto la mia età», dichiara, aggiungendo di averlo incontrato altre volte finché non decisero di andare a letto in famoso albergo della città, il Principe di Savoia, dove «lui già alloggiava» al quinto piano.

Nessuno all’ingresso le avrebbe chiesto i documenti. Al mattino seguente, il calciatore sarebbe andato via senza svegliarla lasciandole un biglietto sul comodino con il quale le diceva: «Spero che quando torno non ti trovo nella mia stanza». Sul comodino c’erano 4.000 euro in contanti. Racconta di essersi messa a piangere e quando ha incontrato Ronaldo di nuovo in un’altra discoteca gli avrebbe rovesciato un bicchiere di champagne sulla testa lanciandogli in faccia le banconote da 500 euro che gli aveva lasciato quella mattina prima che i buttafuori la portassero via. I due si sarebbero incontrati ancora, nel racconto di Ruby, nel centro di Milano. «Lui si è scusato per il suo comportamento dicendomi che pensava fossi una ragazza come tutte le altre e che quindi cercassi soltanto soldi da lui. Accettate le scuse, sono stata da lui accompagnata fino all’istituto (dove era stata collocata dalla magistratura minorile) ove le suore lo hanno visto, suscitando a loro curiosità». Non una delle affermazioni di Karima El Mahrough su Ronaldo ha trovato riscontri. Per gli investigatori, si trattava di pura fantasia. Lo conferma lei stessa in un’intercettazione dicendo di essersi inventata tutto. Così come ha fatto testimoniando di fronte ai giudici nei processi quando ha ripetuto di aver detto tante bugie. Nei vari processi le difese, prima tra tutte quella di Silvio Berlusconi, hanno chiesto più volte che Ronaldo fosse interrogato in aula dimostrare l’inattendibilità della giovane marocchina. Ma i giudici hanno ritenuto che la testimonianza della stella del calcio fosse del tutto inulte (qui la lista di tutte le donne che accusato il fenomeno).

«Sono sconvolta. Ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri fini». Sono le parole sul caso Ronaldo scritte da Ruby, in un sms inviato martedì mattina al suo legale Paola Boccardi. Karima smentisce quanto riportato nell’ambito delle accuse mosse dagli Usa al campione della Juventus, riferendosi ad un articolo diffuso dal tabloid inglese Sun nel quale secondo l’avvocato Leslie Stovall —il legale di Katryn Mayorga, la statunitense che accusa il giocatore della Juventus di stupro — avrebbe parlato di altre tre donne che vorrebbero accusare Ronaldo di molestie. Nello stesso scritto viene fatto anche il nome di Ruby, che in dichiarazioni di anni fa ai pm italiani aveva detto di aver conosciuto e aver avuto rapporti a pagamento col giocatore portoghese. Una vicenda poi smentita dalla stessa Karima.

LEGGI ANCHE

Ai più curiosi regaliamo questa raccolta di fotografie sulle 28 fidanzate 
che Cristiano Ronaldo ha avuto da quando è diventato un giocatore famoso ad oggi. 
E queste sono soltanto quelle “ufficiali”. 
Coraggio, adesso esprimete il voto per la Vostra preferita...



.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi