loading...

lunedì 3 marzo 2014

Ucraina: un caso esemplare


pestato a sangue a Kiev dai seguaci nazifascisti di Bandera, gli squadristi di Svoboda

L’uomo linciato dalla folla e costretto a baciare una croce il 22 febbraio scorso non era né un cecchino né un funzionario governativo. La vittima della violenza delle frange più oltranziste della cosiddetta Euromajdan era Rostislav Vasilko, giovane segretario del Partito Comunista Ucraino della città di Lviv, bastione dei nazionalsocialisti di Svoboda e di Pravyi Sektor.

Gli estremisti di destra lo hanno prelevato nella sua abitazione, hanno minacciato di morte lui e la sua famiglia, lo hanno trascinato in piazza e lo hanno picchiato per ore, fino a rompergli tre costole e il setto nasale e a fratturargli il cranio. Il dirigente comunista è stato ricoverato in ospedale, e qualche tempo dopo ha inviato una lettera aperta spiegando cosa gli è successo e auspicando protezione e asilo politico.

"Cari compagni,

io, Rostislav Stepanovich Vasilko, primo segretario del Comitato Regionale di Lvov del Partito Comunista d’Ucraina, sono stato pestato a sangue a Kiev dai seguaci nazifascisti di Bandera, gli squadristi di Svoboda.

Perseguitano mia madre, minacciano di morte i miei figli. Minacciano di uccidere me e mia moglie. Aiutatemi a trovare asilo politico in un altro paese.

Il 22 febbraio mi hanno torturato nel Parco Marinsky, dalle 11 di mattina fino alle 23, mi hanno conficcato degli aghi sotto le unghie, mi hanno preso a pugni e bastonato, mi hanno colpito il polmone destro, mi hanno rotto tre costole, il setto nasale, le cisti del viso. Mi hanno rotto il cranio.

Ho subito una commozione cerebrale di secondo grado. Sono ricoperto dai lividi. Domani mi inietteranno del midollo spinale. Ho enormi difficoltà! Mi hanno preso tutto, rubato i documenti, soldi, la catenina d’oro e la croce.       Rostislav Vasilko"

.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi