loading...

venerdì 24 gennaio 2014

2000 euro per due vecchie patatine secche


2000 euro per due vecchie patatine secche

Cosa hanno di particolare queste due patatine fritte secche? Che probabilmente diventeranno storia, e tutti le conosceranno per essere le patatine fritte più care che siano mai esistite. La richiesta è stata fatta da parte di un artista tedesco, e la corte d’appello di Monaco ha deciso di accoglierla condannando a pagare 2000 euro, e gli interessi, una galleria d’arte che ha smarrito queste sue due patatine, che sulle spalle avevano ben 22 anni.

Questo artista si chiama Stefan Bohnenberger, e le sue patatine sono nate tantissimi anni fa: torniamo indietro fino al 1990, anno in cui vennero esposte le due patate. Purtroppo, la galleria d’arte nella quale fu esposta l’opera “Pommes d’Or” è riuscita a smarrirla. Si trattava di una croce d’oro, composta proprio dalle due patatine fritte messe a formare una croce.

Un’opera alla quale l’artista teneva in particolar modo, nonostante fosse rimasta invenduta. Proprio nel 2005 Stefan ha deciso di allontanarsi dalla galleria, per andare a cercare fortuna altrove, ma purtroppo quando ha chiesto che gli venissero restituite tutte le opere le due patatine non si ritrovavano, e così si è rivolto alla corte d’appello, che si è fatta convincere anche da una collezionista alla quale era piaciuta in particolar modo quell’opera.

.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi