loading...

martedì 19 giugno 2012

Vuoi fare la spesa gratis? Vieni nudo



Vuoi fare la spesa gratis?
 

Supermercato: “Vieni nudo e ti faccio fare la spesa gratis”, un successo


«Vuoi fare la spesa gratis? Vieni senza vestiti». Sabato mattina, nella Frisia settentrionale, al confine fra Germania e Danimarca, si sono presentati tutti rigorosamente nudi. Ai primi 100 un buono da 270 euro. Si sono presentati in 250.


17 giugno 2012 - Una promozione commerciale insolita, ma di grande successo. Il nuovo supermarket «Priss», nella piccola cittadina di Süderlügum, aveva promesso ai primi 100 clienti che si fossero tolti i vestiti in occasione dell’inaugurazione del negozio, di poter fare la spesa gratis fino ad un massimo di 2.000 corone danesi(o 270 euro). E così è stato. Quasi un centinaio sono stati i tedeschi e danesi, uomini e donne, che si sono presentati nudi davanti del supermarket ben prima dell'orario di apertura.
Sopraffatto da tanto successo Nils Sterndorff, direttore del supermercato: «È fantastico, mai avrei pensato che ne venissero 100, avevo calcolato al massimo con una decina».
Per essere i primi ad entrare alcuni clienti si erano accampati la notte prima di fronte alle porte d’ingresso. Almeno 250, secondo la polizia, sono le persone arrivate per fare la spesa nude.
Alla fine solo 100 hanno potuto invadere le corsie e svuotare col buono in mano gli scaffali riempiendo i carrelli con alimenti e bevande di ogni genere – senza addosso neanche una foglia di fico.


-

  .
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi