Segnala Feed
Diffondere un feed su Seo Planet
- Le vostre notizie gireranno più in fretta sui motori di ricerca, ma i vostri contenuti non saranno ‘rubati’. L’aggregatore pubblica solo uno stralcio dei vostri articoli, generandolo automaticamente dal vostro feed o utilizzando quello scritto da voi al momento della pubblicazione del post. Ogni notizia pubblicata su SEO Planet linka direttamente il post originale sul vostro blog.
- L’aggregatore pubblica 2 link verso ogni post pubblicato sul vostro blog. Uno dei link è utile per sostenere e spingere la singola notizia sui motori di ricerca, perchè ha un anchor-text che richiama esattamente il titolo da voi scelto al momento della pubblicazione originale sul vostro blog. L’altro invece serve a valorizzare il vostro brand e la vostra visibilità generale, perchè richiama direttamente il nome del vostro blog ed è diretto alla home page del vostro dominio, individuandovi come fonte univoca della notizia e canale autorevole per quel tipo di informazione.
- Oltre che contenitore di informazioni e raccoglitore di notizie, un ‘planet’ è anche un bacino di lettori. Spero che questo aggregatore possa diventare una delle vostre fonti di traffico diretto.
Requisiti di ammissione delle fonti
Verranno respinti o espulsi da SEO Planet i blog che:
- pubblicano materiale illegale o pornografico;
- sono penalizzati dai motori di ricerca per attività in qualche modo inerenti o assimilabili allo spam;
- non pubblicano contenuti originali;
- sono mantenuti online con il solo scopo di diffondere link in affiliazione, pubblicare contenuti che violano il copyright in qualsiasi modo, promuovere forme di marketing piramidale, scam, pishing e simili.
Per diventare ‘fonte’ di SEO Planet ogni blog deve:
- fornire notizie e contenuti originali;
- essere online da almeno 3 mesi;
- aver pubblicato un minimo di 10 post;
- aver inserito nel proprio blogroll o nel proprio footer un link verso SeoGuru.it,
Segnala il tuo blog (fonte RSS / Atom)
. .
Nessun commento:
Posta un commento
Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/