loading...

lunedì 25 gennaio 2010

4 Piccole Azioni Quotidiane ............

.

Free 100 Business Cards!


.
4 Piccole Azioni Quotidiane Che Manterranno Il Tuo Blog In Salute --> E Lo Faranno Crescere!
.

.
Aggiungi un nuovo contatto
Entrare in contatto con nuovi blogger ti permette di portare sulle tue pagine potenziali nuovi lettori mentre nel frattempo scopri qualcosa di nuovo da leggere. Non c’è bisogno di cadere nel contact spamming più selvaggio, semplicemente trova un buon blogger ogni giorno che ancora non conosci e aggiungilo alla tua cerchia di amici.
.
Rispondi ad un commento o lasciane uno nuovo
Se non disponi del tempo necessario a rispondere ad ogni commento lasciato sui tuoi articoli (perché hai come già detto poco tempo, o perché hai troppi commenti) punta a lasciarne solo uno al giorno, ogni giorno. Potresti rimanere stupito dallo scoprire che a fine mese in questo modo hai lasciato più commenti intelligenti rispetto a quando agivi in maniera “disordinata”.
.
Scrivi un breve (e pessimo) post
Uno dei modi migliori per avere successo è fallire così tante volte da poter visualizzare la strada corretta oramai ad occhi chiusi. Funziona così anche per la scrittura, ovviamente. Scrivere ogni giorno qualcosa di simile ad un pessimo articolo (e poi non pubblicarlo) è uno dei modi migliori per affinare quell’elasticità mentale necessarie per poi produrre, quando necessario, qualcosa di veramente buono.
.
Ottimizza una delle tue pagine migliori
Dovresti guardare al passato con la stessa attenzione con la quale guardi al futuro, perché ciò che hai pubblicato sul tuo blog non è stato certo sigillato in una teca di vetro, ma continua a generare buona parte del traffico che adori leggere sotto forma di numerini a sei cifre sul tuo report delle statistiche. Punta agli articoli con il maggior numero di visite su base mensile: errori di battitura e pensieri contorti sono sempre in agguato e abbassano il valore globale di ciò che scrivi.


.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi