loading...

lunedì 23 febbraio 2009

GIOCO



Scegliete il mese in cui siete nati/e:

Gennaio >> ho preso a calci
Febbraio >> ho amato
Marzo >> ho fumato
Aprile >> ho baciato
Maggio >> ho strozzato
Giugno >> ho assassinato
Luglio >> ho ballato la Macarena con
Agosto >> ho pranzato con
Settembre >> ho ballato con
Ottobre >> ho cantato a
Novembre >> ho urlato a
Dicembre >> sono scappato/a da

Scegliete il giorno (numero) in cui siete nati/e:

1 >> un pazzo
2 >> un mostro
3 >> un telefono
4 >> una forchetta
5 >> un Messicano
6 >> un gangster
7 >> il mio cellulare
8 >> il mio cane
9 >> il fidanzato della mia migliore amica
10 >> il mio vicino di casa
11 >> il/la mio/a prof di scienze
12 >> una banana
13 >> un gatto
14 >> un pelouche
15 >> una capra
16 >> un sottaceto
17 >> tua madre
18 >> un cucchiaio
19 >> me stesso/a
20 >> una mazza da baseball
21 >> un ninja
22 >> Chuck Norris
23 >> un coltello
24 >> uno scoiattolo
25 >> un calciatore
26 >> mia sorella
27 >> mio fratello
28 >> un iPod
29 >> un pennarello indelebile
30 >> un lama
31 >> uno sfollato

Scegliete il colore della maglietta che indossate:

Bianco >> perche vado forte così
Nero >> perche e cosi che trascorro il tempo
Rosa >> perche NON sono omosessuale
Rosso >> perche me l'hanno detto le voci che sento
Blu >> perche sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde >> perche mi odio
Viola >> perche sono forte
Grigio >> perche ero ubriaco/a
Giallo >> perche qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di euro
Arancio >> perche odio la mia famiglia
Marrone >> perche ero fatto
Altro >> perche sono un ninja
Nessuno >> perche non so controllarmi

Scrivete in un commento ciò che vi è uscito collegando le frasi alla vostra data di nascita e al colore della maglia che indossate.
Chissà che cosa esce .

..

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE

.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi