loading...

giovedì 26 dicembre 2019

Badante Restituisce la Tessera alla Lega


Badante Restituisce la Tessera alla Lega "E tenetevi pure i 10 euro Barboni"


 "E tenetevi pure i 10 euro Barboni"
La donna aveva raccontato di averla presa per risolvere i suoi problemi su consiglio dell'assessore Viale .  A chi chiede il ripristino del servizio di residenza fittizia.

«Tenetevi la vostra tessera. Non fa per me». Si è presentata nella sede della Lega lunedì mattina Terezina Shani, la badante che ha raccontato a Repubblica di essere andata in Comune per dei problemi relativi alla lista per la casa popolare e per la residenza anagrafica e di essere stata consigliata dall’assessore Giorgio Viale di iscriversi alla Lega per ottenere un risultato. Un resoconto, quello della badante, molto dettagliato per quanto riguarda le circostanze, ma che l’assessore Viale e la Lega hanno bollato come puro fango nei loro confronti.
«Voglio indietro i dieci euro», la richiesta di Terezina Shani al militante della sede di via Maccaggi. Ma non è stato possibile: la signora avrebbe dovuto compilare una pratica e attendere diversi giorni, e ha quindi preferito «evitare di perdere altro tempo».

Ha intanto raccolto quasi mille firme in pochi giorni la petizione lanciata da Genova che osa per chiedere al Comune di ripristinare il servizio che garantiva ai senzatetto un indirizzo di residenza fittizio e la possibilità di ricevere posta. «La vicenda, al di là di tanti aspetti da chiarire, rivela quanto sia stata sbagliata la scelta di questa giunta di sopprimere un servizio elementare per senzatetto e persone in difficoltà», sostiene Andrea Massera, consigliere del municipio Centro Est. «Non possiamo tollerare un Comune che abbandona gli ultimi al loro destino».
«Le diseguaglianze aumentano, segnate dalla crescita delle persone a rischio povertà, bisogna tornare a investire nei servizi sociali», aggiunge Lorenzo Azzolini di Genova che osa. «Bisogna intervenire subito. Sarebbe già un primo passo riaprire l'indirizzo cui i senzatetto e le persone bisognose potevano rivolgersi per prendere residenza e ricevere servizi e pacchi postali».



 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'   OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO   IL TUO FUTURO E' ADESSO   entra in  MUNDIMAGO

.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi